Raccontiamo storie di piccoli mondi, sogni coraggiosi, idee geniali.

FOLLOW
Top
Image Alt

Digital Creative&Management

CHI SIAMO

Siamo un’agenzia creativa milanese specializzata in branding e management. Ogni progetto che scegliamo ha qualcosa di speciale alla base: ci piace raccontare quella scintilla, perché pensiamo che una buona narrazione sia la chiave per raggiungere qualsiasi obiettivo.

DIGITAL CREATIVE

Ogni nuovo percorso inizia dall’ascolto: chi si rivolge a noi spesso parte da un’idea o da un bisogno, insieme li trasformiamo in progetti e obiettivi.  Individuare lo specifico valore aggiunto di un progetto o di una persona ci permette di far emergere la sua unicità, e delineare così gli step necessari per raggiungere il traguardo.

Per costruire una realtà solida e duratura bisogna essere lungimiranti, risolvere problemi, ampliare gli orizzonti ed essere flessibili senza perdere identità. Un percorso in perenne divenire, che possiamo fare insieme.

MANAGEMENT

Il management promuove la carriera di Talent, Influencer e Professionisti, curandone la crescita personale, la comunicazione, l’immagine e gestendo collaborazioni e rapporti con brand nazionali ed internazionali. Insieme al talent, identifichiamo le sue peculiarità e progettiamo un percorso personalizzato e campagne su misura, perché pensiamo che l’autenticità e lo storytelling siano alla base di ogni buona narrazione.

Garantiamo un supporto costante e completo in ogni tipo di attività, sia online che offline, dallo sviluppo costante della brand identity, alla presenza sul campo e gestione delle criticità.

Skills
Comunicazione Strategica 0
Digital Pr 0
Produzioni Fotografiche&Video 0
Digital Marketing 0
Management 0
Product Placement 0
Branding & Web Design 0
Talent Scouting 0
Ufficio Stampa 0

Anto Marincolo

Digital Creative Director

Disegno, progetto, contatto, penso e sogno, per me e per tutti, senza confini né ritegno.

Michela Pagarini

communication manager

Scrivo, correggo, pianifico e do la caccia ai problemi prima che siano loro a presentarsi alla porta.

Andrea Arienti

Head Of Talent MGMT

Creo, organizzo, coordino, alla ricerca del bello che ho intorno, per trasformarlo in successo.